Equiline Concept Shop
Questo programma per la realizzazione di negozi e corner modulari è stato sviluppato in collaborazione con Schiavon Arredamenti per la ditta Equiline di Trebaseleghe (PD).
Il concept parte dall’esigenza di razionalizzare gli elementi espositivi andando ad abbattere i costi di realizzazione e montaggio senza incidere sulla qualità dei materiali. Inoltre è stata posta una grande attenzione alla scelta delle finiture, per dare un immagine esclusiva tenendo fede alla natura del marchio e all’immaginario di riferimento legato all’ambiente dell’equitazione.
La struttura, formata da elementi tubolari verticali con cremagliera e tutti gli accessori sono in ferro naturale verniciato trasparente mentre le pannellature e le mensole sono in laminato grigio con finitura tessuto e decoro a rilievo.
Le tipologie di espositori sono state divise in tre famiglie: pareti autoportanti, pareti a muro ed elementi self-standing. Per ognuna di queste tipologie la funzione di utilizzo può essere molteplice, a seconda dei prodotti, grazie a una serie di accessori studiati appositamente per l’esposizione di abbigliamento, selle, sotto selle e accessori.