Stand Gist | Cosmo Bike 2015 Verona
Lo stand Gist realizzato per la fiera Cosmo Bike 2015 di Verona , ha una struttura dinamica fatta di volumi nei due colori aziendali con grafiche a tutta altezza dei vari marchi che la Gist commercializza.
Questa scelta è stata dettata dalla necessità di distinguere i diversi settori merceologici di Fir, Aerozine, Kardan, Gist abbigliamento e occhiali Kayak e di renderli tutti riconoscibili ed egualmente evidenti. Per ogni marchio è stata scelta una diversa modalità di esposizione, adatta a valorizzare ogni singolo prodotto, corredata da immagini e loghi del brand.
La disposizione delle pareti lo rende uno stand permeabile e aperto su più fronti modo da garantire il flusso dinamico dei visitatori, con in grande volume che svetta sopra le pareti dove sul fronte principale si trova la reception con magazzino retrostante. I volumi neri con grafica verso l’esterno dello stand contrastano con il giallo della parte superiore del volume centrale e con i colori sgargianti dei prodotti esposti.
La scelta del volume centrale rende maggiormente amplifica la comunicazione del brand ,che così si rende visibile anche da grandi distanze e permette di sfruttare aldi sotto tutte le pareti per l’ esposizione del prodotto.
In collaborazione con Gianpaolo Bortolin architetto