Stand Tapì
Questo concept sviluppato per la ditta Tapì, in collaborazione con lo studio Love dei fotografi Aurelio Toscano e Gaetano De Rosa, prendeva spunto dalla campagna pubblicitaria realizzata a Venezia, cercando di ricrearne le atmosfere e le suggestioni.
Il progetto partiva dall’esigenza di avere delle superfici espositive sul fondo e al centro dello stand, una zona bar e uno spazio contrattazione che all’occorrenza potesse essere chiuso.
La zona bar è stata quindi posizionata a ridosso della parete focus, caratterizzata da un ricco rivestimento in carta da parati con decori damascati color oro. I display a parete, valorizzati da cornici modanate dorate, e la ricchezza degli espositori centrali, richiamano le teche di cristallo per l’esposizione di oggetti preziosi.
La zona contrattazione è stata delimitata da ampi e morbidi tendaggi in velluto rosso porpora raccolti agli angoli e illuminata da un lampadario di vetro di murano, così da far sentire il visitatore come se si trovasse in uno dei più bei palazzi veneziani.